giovedì 14 agosto 2014

Notte Bianca Sabato 16 agosto - AREE DI SOSTA

Giulianova Lido

I divieti di circolazione veicolare previsti in occasione della manifestazione "NOTTE BIANCA" e la notevole affluenza di pubblico causeranno prevedibili ingorghi stradali in prossimità del centro cittadino.

E' consigliabile utilizzare le aree di sosta esistenti dislocate intorno alla zona interdetta, reperibili mediante la consultazione della mappa qui sotto, in alcune di esse sono riservati posti destinati ad accogliere i veicoli al servizio di soggetti con disabilità (vedi Ordinanza sotto).

ULTIM'ORA
Aggiunta area riservata a veicoli di soggetti con disabilità, accesso consentito solo con contrassegno, sul lungomare Spalato, ingresso molo sud, nel piazzale antistante l'Ente Porto (evidenziata in GIALLO sulla mappa).

ANNULLATO
Gli organizzatori hanno previsto un servizio di Bus-Navetta, ma al momento non si hanno dettagli sul numero, ne' sul percorso esatto; la pagina sarà aggiornata appena in possesso dell'informazione.



(in collaborazione con l'Amministrazione Comunale CITTA' di GIULIANOVA)
______________________________
Stralcio dell'atto comunale

ORDINANZA N. 379 del 11/08/2014
...
all'interno del parcheggio sito in Piazza Dalla Chiesa, dalle ore 19:00 fino al termine della manifestazione, sono singolarmente riservati n. 15 posti auto ai veicoli a servizio di soggetti con disabilità, titolari di apposito contrassegno;

all'interno del parcheggio sito dietro l'edificio denominato "Rosa Maltoni" sono singolarmente riservati n. 15 posti auto ai veicoli a servizio di soggetti con disabilità, titolari dí apposito contrassegno;
...
______________________________